Sunday, September 28, 2014

The Friday Walk

Hello everybody!
Those days Oslo is gifting us some amazing autumn days! :) On friday after work I was sooo tired my only plan was to collapse on the sofa. But, I had to reach the supermarket to buy the dinners`ingredients...I ended up having an amazing walk in the Slottsparken (royal park). The weather was so mild and nice that I went to pick up Mr D, at work and I convinced him not to go to the gym, but to join me for a romantic walk back home :) So we took many pictures, inspired by the landscape he decided to buy a new pics program for his iPhone and we went to the supermarket, but just after we had a super dinner in a Viet restaurant! ;)
Sweet afternoon! I love September! :)

Ciao a tutti! 
Questi giorni Oslo ci sta regalando alcune incredibili giornate autunnali! :) Venerdì dopo il lavoro ero talmente stanca che il mio unico piano era quello di crollare sul divano. Ma, dovevo raggiungere il supermercato per comprare gli ingredienti per la cena ... ho finito per fare una bellissima passeggiata nello Slottsparken (parco reale). Il tempo era così mite e bello che sono andata a recuperare Mr. D, al lavoro e mi l`ho convinto a non andare in palestra, ma ad unirsi a me per una passeggiata romantica verso casa :) Quindi abbiamo fatto molte foto, ispirato dal paesaggi D. ha deciso di acquistare un nuovo programma di foto per il suo iPhone e siamo andati al supermercato, ma dopo aver cenato nel nostro ristorante Viet preferito! ;) 
Pomeriggio super! Adoro settembre! :)










COAT VINTAGE
SWEATER BENETTON
PANTS ZARA

xoxo
Elisir

2 comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...