Thursday, May 10, 2012

MOMENTO KARMA, MEMENTO KARMA



Cari amici e amiche, mi spiace essermi assentata nelle ultime due settimane, ma la realtà è che non avevo testa per scrivere sul blog, essendo questa occupata da rabbia e delusione. Se avessi scritto avrei scritto solo parole rancorose e il mio obiettivo è svuotarmi da sentimenti brutti come rabbia e paura, per lasciare spazio a emozioni migliori. Per questo ho scelto appositamente di non scrivere.
Il pieno della tempesta è passato e non so cosa rimane, so solo che mi ha fatto tanto male. Per metterla giù ironicamente, mi sono ritrovata inconsapevolmente coinvolta in una specie di soap opera sudamericana  in cui la tragedia greca incontra il dramma russo...solo che mentre nella tragedia  greca quando i personaggi sono troppo incasinati, arriva il deus ex-machina che con quattro colpi di karate risolve tutti i problemi di tutti gli attori, qui di deus non ce n'è e i protagonisti rimangono solo incasinati e feriti e con un sacco di questioni a cui cercare di dare delle risposte. Vendessi la trama di questa sarabanda a Woody Allen ci farei i miliardi. Non escludo di farlo un giorno.
Comunque sia, anche dal peggio si può imparare qualcosa. Io oltre ad avere già imparato molte cose utili da questa "fantastica esperienza" ho scoperto che sono quasi veramente saggia e che so cose che non sapevo di sapere. Inoltre ho deciso che diventerò una persona ancora migliore e il meglio è che so anche come posso farlo.
Lavorando in quella direzione, abbandono la rabbia e cerco di lasciare spazio a energie migliori. Penso che la chiave di tutto sia cercare di capire perché succedono certe cose.
Consigli: non scherzacchiate col karma perché ogni cosa che fate vi tornerà indietro a boomerang e caricata di una potenza con esponente all'ennesima di minimo10, nel bene e nel male. State veramente attenti a ciò che desiderate o immaginate, state anche attenti a visualizzare le paure perché queste, come i desideri, se le focalizzate si materializzano. Allontanate paure e desiderate le cose giuste perché vi arriverà tutto. Dite sempre la verità. Le bugie possono avere anche le gambe lunghissime ma più sono lunghe e più faranno male. Quindi non prendetevi per il culo e guardatevi veramente dentro, lì troverete l'energia positiva per fare le scelte giuste e nel modo giusto.
Tornerò molto presto ad allietarvi con le mie mille cazzate colorate :). P.s.: mandate a quel paese tutti coloro che vi dicono che è stupido essere leggeri. Gli stupidi sono loro che non hanno capito che là fuori è tutto così pesante che non c'è bisogno di impegnarsi per renderlo ancora più faticoso.
Peace and love in armony.
Elisir

Dear friends, I'm sorry I didn't write on then blog the past couple of weeks, but honestly I had no energies to write 'cause my mind has been occupied by anger and delusion. If I had written I would have wrote just rancorous words when my goal is to empty my mind from bad feelings as anger and fear, letting space to better emotions. Because of that I decided not to write.
The height of the storm has gone and I don't know what's left, I just know that it has been hurting very much.
Talking about it ironically, I found myself unwittingly involved in a sort of south-american soap opera in which the greek drama meets the russian tragedy...the difference is that in the greek drama when the characters are too messed up, there it comes a deus ex-machina that in four strokes of karate solves all the problems of all the actors in the plot. Here there is no deus and the protagonists are just messed up and hurt and with a lot of questions that need to find answers. If I'll sell the plot of this sarabande to Woody Allen I'm gonna become rich. Maybe one day I will do it.
Anyway, you can learn even by the worst and I already learn a lot out of this "fantastic experience". I learned that I am quite wise and that I know things I did not know I knew. Moreover I will become a better person and the best is that I even know what I have to do. Working on that direction, I want to leave rage to make space to better feelings. I think the key is to understand why things happen.
Tips: don't fuck around with the karma 'cause anything you do it will come back as a boomerang but charged with 10 times the same amount of energy, both in a good or in a bad way. Be really careful what you wish or imagine, be careful even in visualizing your fears 'cause those as desires, are going to be materialized. Keep fears away of your mind and desire just the right things because they are gonna come around. Always tell the truth. Lies can have very long legs and the longer they are, the more they'll hurt. So don't make a fool of yourself and  really look inside your soul, there you'll find all the positive energies to take the right choices  and in the right way.
I'll be back asap with my billions stupid and colored bullshit :) Ah, send to...all those who say it's stupid to be light. The fools are the ones who have not figured out that out there everything is so heavy that there is no need to make it even harder.
Peace and love in armony.
Elisir

4 comments:

  1. I totally believe that everything happens for a reason.
    Would love you to check out my latest outfit post!
    Have a fab Sunday xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    ReplyDelete
  2. I will Adele and thank you for the nice comment :)
    xoxo
    elisa

    ReplyDelete
  3. bellissimo post.
    concordo pienamente.
    ti voglio bene, per sempre <3
    giorgy

    ReplyDelete
  4. <3 fra poco il nostro pigiama party...! <3 <3 <3

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...